ICC, stanotte debutta la Juve. Appuntamento ore 1.05 contro il Bayern Monaco

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo tre settimane di lavoro, i bianconeri sono pronti all’esordio sul campo. Tanti gli assenti, ma comunque c’è entusiasmo

La Juventus stanotte inizierà il suo percorso di amichevoli che la porterà all’inizio del campionato. I bianconeri, infatti, parteciperanno alla International Champions Cup, il torneo estivo delle stelle. E stanotte, alle 1.05 italiane, faranno il debutto contro il Bayern Monaco.

La partita si svolgerà a Philadelphia, dove l’entusiasmo è alle stelle. Entusiasmo alto nonostante le tante assenze. Alla tournée americana, infatti, non stanno partecipando molti dei nazionali impegnati durante i Mondiali. Non ci sono dunque Mandzukic, Pjaca, Matuidi, Cuadrado, Douglas Costa, Szczesny, Higuain, Dybala e, soprattutto, mancherà il nuovo acquisto Cristiano Ronaldo.

Stanotte, dunque, Allegri dovrà reinventarsi completamente la formazione. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’allenatore bianconero schiererà un 4-3-3 con Perin in porta. La difesa sarà formata da Joao Cancelo, Rugani, capitan Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic in cabina di regia, protetto da Marchisio e Emre Can. In attacco, viste le assenze, grandi difficoltà: dovrebbero giocare Bernardeschi e i giovani Favilli e Beltrame.

Articolo precedente
Effetto CR7 sui social, la Juve scala velocemente le classifiche
Prossimo articolo
Ronaldo, l’attesa è finita. Lunedì comincia gli allenamenti, sarà a Torino nel weekend