Idris: «Smettere con questi cori e togliere questi personaggi dagli stadi»
Connettiti con noi

News

Idris: «Dobbiamo smettere con questi cori e togliere questi personaggi dagli stadi»

Pubblicato

su

Idris, noto tifoso della Juventus, è intervenuto parlando dei cori razzisti rivolti a Moise Kean nel corso di Cagliari Juve

Ai microfoni di Radio Sportiva, il noto tifoso della Juventus Idris è intervenuto a proposito dei cori razzisti rivolti verso Moise Kean in Cagliari Juve. Di seguito riportate le sue parole.

I CORI RAZZISTI – «La dobbiamo smettere con questi cori e i commenti che seguono, basta dare importanza a certi personaggi. Non penso che il popolo sardo sia xenofobo e razzista. Un po’ dappertutto ci sono questi elementi, persone stupide e ignoranti, dobbiamo cercare di isolarli».

LA SOLUZIONE – «Da tanto tempo dico che ci sono tante possibilità per individuare questi personaggi e toglierli dagli stadi per tanto tempo o per sempre. Ci vuole una volontà politica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.