Idrissa Touré lascia la Juventus U23: ufficiale l’accordo con il Vitesse

Iscriviti
toure
© foto www.imagephotoagency.it

Movimenti in uscita in casa Juventus. Avventura in Olanda per Idrissa Touré, centrocampista classe 1998

Idrissa Touré lascia ufficialmente la Juventus U23 e si accasa in Olanda, al Vitesse. E’ arrivato il comunicato del club olandese: Idrissa Touré si trasferisce al Vitesse in prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista giocherà con la maglia numero 27.

LE PRIME PAROLE – «Le prime impressioni sono ottime. Sono stato accolto calorosamente e ho avuto la sensazione che il Vitesse mi abbia voluto davvero. A mia volta, voglio essere importante per la squadra. Dopo un buon anno alla Juventus U23, non vedo l’ora che arrivi la mia prima stagione completa in prima squadra, c’è grande fiducia. Penso di aver maturato in questi anni un’esperienza utile, sia in ambito di club che con le nazionali giovanili, per dimostrare di essere pronto».

IL DS – Johannes Spors, direttore tecnico del Vitesse: «Idrissa è un giocatore che può fare la differenza. Può diventare incredibilmente prezioso per una squadra. Idrissa è forte fisicamente, non evita i duelli, ha velocità e grandi doti atletiche. Idrissa si adatta perfettamente al modo in cui abbiamo in mente di giocare».

Condividi