Iervolino indagato dalla procura dell Figc: cosa rischia
Connettiti con noi

News

Iervolino indagato dalla procura della Figc: cosa rischia

Pubblicato

su

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato indagato dalla procura Figc dopo le sue dichiarazioni in merito all’operato degli arbitri

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, come rivelato da Calcio & finanza, è stato indagato dalla procura della Figc dopo le sue dichiarazioni rilasciate dopo la gara contro il Napoli. Il numero 1 del club campano, fresco della doppia sconfitta contro la Juventus, aveva criticato l’operato dell’arbitro e aveva chiesto le dimissioni di Rocchi.

Adesso la procura della Figc ha raccolto tutto il materiale necessario e Iervolino rischia un’inibizione di diverse settimane e una multa pecuniaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.