Iervolino attacca Sabatini: «È un bugiardo». La replica: «Verrà in tribunale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iervolino attacca Sabatini: «È un bugiardo». La replica: «Verrà in tribunale»

Pubblicato

su

Iervolino attacca Sabatini: «È un bugiardo». La replica dell’ex direttore sportivo granata: «Verrà in tribunale»

Durissimo botta e risposta tra Iervolino e Walter Sabatini dopo la separazione con la Salernitana.

A La Gazzetta dello Sport, il presidente del club campano ha attaccato duramente l’ex ds. Di seguito anche la replica del dirigente a Radio Radio 1.

PAROLE IERVOLINO«Pensa di essere intelligente invece è un bugiardo. Lui quella commissione all’agente voleva pagarla, abbiamo litigato perché io non accetto queste storture. Dopo aver letto le sue parole mi sono sentito in dovere di rispondere, anche se i panni sporchi si dovrebbero lavare in famiglia. Champions League? Non sa nemmeno far funzionare un pc o mandare una mail».

PAROLE SABATINI «Il problema delle commissioni non è mio ma è del calcio. Non voglio contestare questo con Iervolino, ho combattuto con tanti agenti e rimpiango ancora di non aver accettato la proposta di Raiola per Pogba quando ero alla Roma. Io bugiardo? Lui non mi diceva così quando mi chiedeva, quasi piangendo, di salvare la Salernitana. Verrà in tribunale, sono nel calcio da 30 anni e lui da 30 giorni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.