Igor avverte la Juve: «La Fiorentina può vincere contro chiunque»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Igor avverte la Juve: «La Fiorentina può vincere contro chiunque»

Pubblicato

su

Igor, difensore della Fiorentina, ha parlato in vista del match di ritorno di Coppa Italia contro la Juve, in programma il 20 aprile

Ai microfoni del Corriere dello Sport, Igor ha parlato così in vista del ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Juve e Fiorentina.

PAROLE – «È dalla semifinale d’andata che ho in testa la gara di ritorno. Abbiamo dimostrato di saper giocare ad altissimi livelli, di poterci confrontare con qualsiasi avversario. La Juventus è venuta a Firenze e ha vinto 1-0. Per lo stesso principio, noi potremo andare a Torino e segnare uno, due gol. Dipenderà da noi. C’è consapevolezza del valore dell’avversario, e pure rispetto, ma noi abbiamo già fatto vedere di essere in grado di far male a chiunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.