Ihattaren arrestato in Olanda. Accuse di aggressione all'ex fidanzata
Connettiti con noi

News

Ihattaren arrestato in Olanda. Accuse di aggressione all’ex fidanzata

Pubblicato

su

Mohamed Ihattaren arrestato in Olanda: il giovane attaccante è accusato di aggressione ai danni dell’ex fidanzata

Choc dall’Olanda, dove l’edizione online del Telegraaf ha comunicato la notizia dell’arresto di Mohamed Ihattaren, 21enne attaccante di proprietà della Juventus (con cui non si presenta all’allenamento da ormai tre giorni) reduce dal prestito flop all’Ajax. Un portavoce della polizia ha parlato di custodia dopo l’interrogatorio in seguito alle accuse di aggressione ai danni dell’ex fidanzata Yasmine, star di TikTok con cui non è chiaro se fosse sposato.

La polizia ha fatto irruzione nell’abitazione di Haarzichtlaan a Vleuten lunedì mattina. E’ la seconda volta che Ihattaren viene arrestato, dopo che a novembre era finito in manette per minacce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.