Caso Ihattaren, già crisi con la Sampdoria: se ne va? E la Juve...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Caso Ihattaren, già crisi con la Sampdoria: se ne va? E la Juve…

Pubblicato

su

Caso Ihattaren, già crisi con la Sampdoria: se ne va? E la Juve… Le ultime sulla situazione del giovane olandese

Scoppia il caso Mohamed Ihattaren alla Sampdoria. Non sarebbero “semplici” motivi familiari quelli che hanno portato il giovane giocatore di proprietà della Juventus, che ancora non ha esordio in blucerchiato, a fare ritorno in patria.

Dall’Olanda alcune indiscrezioni riferiscono di un rapporto teso tra giocatore e società. Stando a quanto riportato da ad.nl, noto portale olandese, il classe 2002 avrebbe manifestato una certa insoddisfazione dal suo arrivo in Italia, mettendo in dubbio anche il suo futuro. La Sampdoria sarebbe tutt’altro che tranquilla per il comportamento di Ihattaren e non vorrebbe aspettarlo oltre. Se le notizie dall’Olanda venissero confermate sarebbe da valutare il destino del giocatore che, almeno fino a gennaio, dovrà restare a Genova. Tutto ovviamente sotto la supervisione del club bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.