Caso Ihattaren: depressione o bad boy? E la Juve risarcisce la Samp…
Connettiti con noi

News

Caso Ihattaren: depressione o bad boy? E la Juve risarcisce la Samp…

Pubblicato

su

Caso Ihattaren: depressione o bad boy? E la Juve risarcisce la Samp… Intanto l’ex PSV potrebbe dire addio al calcio

Una fitta nube di mistero avvolge Mohamed Ihattaren, disperso a Utrecht ormai da settimane e secondo alcuni addirittura in procinto di lasciare il calcio. Il talento 19enne, acquistato in estate dalla Juventus e girato in prestito alla Sampdoria, ha lasciato Genova a causa – si dice – di una crisi depressiva dovuta alla morte del padre nel 2019.

Al di là dell’aspetto più introspettivo e sensibile ci sarebbe anche una nota di insubordinazione nel carattere del giocare, che quest’anno è stato pizzicato diverse volte con gli amici a Milano e a Monaco. Quest’anno si era presentato a Bogliasco con diversi chili di troppo ed è per questo che D’Aversa non si è strappato i capelli quando l’ha visto scomparire nel nulla. Ora la Samp si aspetta che la Juventus prenda una posizione. Difficile dire quale: i bianconeri non possono che pretendere spiegazioni dall’agente Raiola e ragionare sulla rescissione del contratto. Magari i bianconeri si prodigheranno un un “prestito-risarcimento” di un promettente Under 23 alla Sampdoria. Lo scrive Libero.

CHI E’ IHATTAREN?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.