Ihattaren Juve, è giallo: presunte minacce dalla mafia marocchina
Connettiti con noi

News

Ihattaren Juve, giallo in Olanda: presunte minacce dalla mafia marocchina

Pubblicato

su

Ihattaren Juve, giallo in Olanda sull’ex bianconero finito ora ai margini dell’Ajax: presunte minacce dalla mafia marocchina

Continua il momento no per Mohamed Ihattaren. Il talento di proprietà della Juventus (che però con i bianconeri non ha nemmeno mai esordito) avrebbe ricevuto minacce dalla mafia marocchina.

Il motivo? Un noto criminale avrebbe utilizzato un’auto di proprietà del trequartista per dirigersi in un tribunale di alta sicurezza di Amsterdam dove è in corso il processo Marengo. Il giocatore sarebbe stato ora escluso dagli allenamenti collettivi con l’Ajax per possibili rischi per la sicurezza derivanti dalle minacce ricevute da alcuni componenti della mafia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.