Ihattaren Juve: l'annuncio di Raiola sull'olandese. Chiarita la situazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ihattaren Juve: l’annuncio di Raiola sull’olandese. Chiarita la situazione

Pubblicato

su

Ihattaren Juve: l’annuncio di Raiola sull’olandese. Chiarita la situazione dopo che il trequartista era tornato in Olanda

Voetbal International ha intervistato Mino Raiola, che ha chiarito la situazione di Mohamed Ihattaren. L’olandese è tornato in patria nelle ultime settimane, facendo perdere le sue tracce alla Sampdoria, club nel quale è in prestito dalla Juve.

RAIOLA – «Sai che non parlo mai dei miei giocatori, per questo non scrivo un libro. Quindi non una brutta parola da parte mia su Ihattaren e se vuole ancora il mio aiuto, lo aiuterò. Ma è vero che non abbiamo avuto contatti per un po’».

Secondo Voetbal International, inoltre, Ihattaren è seguito da diversi procuratori, anche se è stato Raiola la scorsa estate a lavorare sodo per trovargli una nuova sistemazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.