Ihattaren Juve: la Sampdoria parlerà coi bianconeri! Cosa sta succedendo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ihattaren Juve: la Sampdoria parlerà con i bianconeri! Cosa sta succedendo

Pubblicato

su

Ihattaren Juve: la Sampdoria parlerà con i bianconeri! Cosa sta succedendo per quanto riguarda il fantasista olandese

Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, sembra sempre più vicina ai titoli di coda l’esperienza alla Sampdoria di Mohamed Ihattaren. Se per la Samp è un problema a livello di organico e campo (Roberto D’Aversa ci contava), per la Juventus invece è un danno economico non indifferente.

La speranza era quella di riuscire a recuperarlo sia fisicamente che mentalmente, ma adesso il club blucerchiato parlerà con la Juve, nelle prossime settimane, e a gennaio il club bianconero potrebbe mandare in prestito un altro calciatore a titolo di risarcimento morale qualora il caso Ihattaren non dovesse (come sembra) rientrare.

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.