Ihattaren: «Sono un giocatore tecnico. Voglio vincere e farmi vedere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ihattaren: «Sono un giocatore tecnico. Voglio vincere e farmi vedere»

Pubblicato

su

Il talento della Juve Ihattaren, in prestito alla Sampdoria, ha rilasciato una breve intervista per presentarsi al nuovo club

Dalla Juve alla Sampdoria. E’ il salto che ha fatto il giovane Ihattaren che, dopo essersi trasferito dal Psv al club bianconero, è stato girato in prestito ai blucerchiati. E proprio al canale You Tube della Sampdoria Ihattaren ha rilasciato la prima intervista da nuovo giocatore della Serie A.

CARATTERISTICHE – «Sono un giocatore tecnico, con un buon tiro, ho visione di gioco e vedo le cose velocemente: queste sono le mie armi in campo. Le origini dei miei genitori sono in Marocco, io però sono nato in Olanda e per me ogni cosa è cominciata lì».

AMBIZIONI – «La Serie A è una competizione molto importante, piena di ottime squadre. Si tratta di un torneo differente rispetto all’Eredivisie, ma voglio vincere tante partite, ragazzi. E voglio mostrarvi in ogni gara quanto siamo bravi. Faremo di tutto per voi, forza Sampdoria».

CONTINUA A LEGGERE SU SAMPNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.