Ihattaren, il consiglio di Van Ginkel: «Ha talento, ora deve fare una scelta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ihattaren, il consiglio di Van Ginkel: «Ha talento, ora deve fare una scelta»

Pubblicato

su

Van Ginkel ha parlato di Ihattaren, talento della Juventus in prestito alla Sampdoria. Le sue parole sul fantasista

Mohamed Ihattaren ha un indiscusso talento. Il trequartista della Sampdoria in prestito dalla Juventus sta rimettendosi in forma nella speranza di rilanciarsi nel campionato di Serie A. Le dichiarazioni a trouw.nl.

IHATTAREN – «Gli ho parlato. Come molte persone in questo club. Ma, puoi avere famiglia, dottori, fisioterapisti che ti aiutano, alla fine devi aiutarti da solo. Se non risolvi nella tua testa, tutto quell’aiuto è inutile. Se un messaggio non arriva o se trovi altre cose più importanti, diventa la tua scelta. Può essere un peccato, certo, ma è una tua scelta, la tua vita. Tra qualche anno, Mohamed potrebbe pentirsene. Sicuramente ha talento, ma c’è di più, molto di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.