Inter Eriksen: operazione di disturbo del Barcellona sul danese
Connettiti con noi

News

Inter Eriksen: operazione di disturbo del Barcellona sul danese

Pubblicato

su

Inter Eriksen: operazione di disturbo del Barcellona sul danese. Il club spagnolo prova a mettere pressione ai nerazzurri

La questione Christian Eriksen, centrocampista ancora al Tottenham per il momento, continua a tenere banco in tutta Europa.

Sebbene siano ore decisive per l’arrivo del danese, con l’agente a Londra per incontrare gli Spurs, Sky Sport UK rende nota un’indiscrezione che riguarda il Barcellona

Infatti il club blaugrana starebbe mettendo pressione all’Inter per offrire i fantomatici 20 milioni, cifra ideale per i londinesi prima di aprire definitivamente alla cessione. Sempre secondo l’emittente televisiva, il Barcellona non sarebbe interessata realmente ad acquistare il giocatore bensì stia solamente attuando un operazione di disturbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.