Il Barcellona a Vidal: «Appena si leggono notizie di interesse di altri club...»
Connettiti con noi

News

Il Barcellona a Vidal: «Appena si leggono notizie di interesse di altri club…»

Pubblicato

su

Il Barcellona risponde a Vidal, che ha denunciato il club per il mancato pagamento di alcuni premi: il duro comunicato blaugrana

Dopo l’azione legale di Arturo Vidal nei confronti del Barcellona, il club blaugrana ha risposto al centrocampista con un duro comunicato pubblicato sulle pagine del Mundo Deportivo.

«Un caso senza precedenti, è più inedito di tutti. Qualcuno ti paga un debito, pensi che le regole non siano state rispettate e aspetti sei mesi senza avvertire educatamente che potrebbe esserci stato un errore. Poi all’improvviso, appena si leggono notizie di interesse di altri club, si richiede che un determinato importo venga pagato entro 24. Gli atti del signor Vidal dimostrano che ha ricevuto ogni pagamento conforme agli accordi, e solo ora, per ragioni ignote che forse si spiegano come fatto sopra, manifesta questo interesse. In questi sei mesi Vidal non ha ritenuto di doverci comunicare di non essere d’accordo coi pagamenti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.