Il ds dell'Ascoli non ha dubbi: «Tra 4 anni vedremo Favilli al Mondiale»
Connettiti con noi

News

Il ds dell’Ascoli non ha dubbi: «Tra 4 anni vedremo Favilli al Mondiale»

Pubblicato

su

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Ascoli, ha speso parole molto positive nei confronti di Andrea Favilli, riacquistato dalla Juventus

La Juventus ha riabbracciato Andrea Favilli. Il club bianconero ha riacquistato il giocatore dall’Ascoli, dimostrando di puntare molto sul ragazzo. A spendere parole importanti per Favilli ci ha pensato il direttore sportivo dei marchegiani, Cristiano Giaretta, che sul proprio profilo Facebook ha scritto: “Il 30 agosto 2016 alle ore 22.50 un giornalista di Ascoli mi chiedeva via sms se l’operazione Favilli, molto complessa, fosse ancora fattibile. Rispondevo che avevamo appena concluso con le firme e che per me si trattava di una “operazione galattica” per valori tecnici e prospettiva. Oggi, dopo sole due stagioni, ufficializziamo il passaggio alla Juventus (7.5 MLN) non senza aver risparmiato al ragazzo, e a chi lo ha preso, svariate critiche dei soliti intenditori della piazza. Tra quattro anni, e proprio in questi giorni, lo vedremo tutti in televisione al Mondiale! Complimenti Andrea Favilli e in bocca al lupo per una grande carriera! E grazie al Presidente Bellini per aver permesso, con lungimiranza e astuzia, di strutturare una così grande operazione! Never give up!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.