Il messaggio d'amore di Mandzukic alla sua Croazia - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Il messaggio d’amore di Mandzukic alla sua Croazia – FOTO

Pubblicato

su

Finito il mondiale, restano impresse le gesta dei giocatori croati e l’amore dei suoi tifosi per una nazionale speciale

La soddisfazione di aver portato la propria nazione in finale Mondiale resta immutata, nonostante la sconfitta contro la Francia. Lo sa bene Mario Mandzukic che tramite i suoi profili social, ha voluto ringraziare la Croazia per l’affetto e il supporto, non solo durante la competizione, ma anche dopo la finale mondiale, nelle ore più buie e amare. Tifosi in festa al rientro della squadra, migliaia di persone unite dalla gratitudine per una nazionale che hanno visto crescere e lottare partita dopo partita.

Una nazione orgogliosa dei propri colori e campioni che hanno onorato la maglia fino al triplice fischio di quel 15 luglio. «Ricorderò questo momento per tutta la mia vita» recita il tweet di Mandzukic, un messaggio d’amore che vale molto più di un trofeo o di una medaglia.  Dopo le meritate vacanze Mandzukic tornerà a Torino, alla Continassa per riprendere un’altra storia ricca di emozioni, quella che vive da più di 3 anni con la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.