Social
Il messaggio d’amore di Mandzukic alla sua Croazia – FOTO
Finito il mondiale, restano impresse le gesta dei giocatori croati e l’amore dei suoi tifosi per una nazionale speciale
La soddisfazione di aver portato la propria nazione in finale Mondiale resta immutata, nonostante la sconfitta contro la Francia. Lo sa bene Mario Mandzukic che tramite i suoi profili social, ha voluto ringraziare la Croazia per l’affetto e il supporto, non solo durante la competizione, ma anche dopo la finale mondiale, nelle ore più buie e amare. Tifosi in festa al rientro della squadra, migliaia di persone unite dalla gratitudine per una nazionale che hanno visto crescere e lottare partita dopo partita.
Una nazione orgogliosa dei propri colori e campioni che hanno onorato la maglia fino al triplice fischio di quel 15 luglio. Ā«Ricorderò questo momento per tutta la mia vitaĀ» recita il tweet di Mandzukic, un messaggio d’amore che vale molto più di un trofeo o di una medaglia.Ā Ā Dopo le meritate vacanze Mandzukic tornerĆ a Torino, alla Continassa per riprendere un’altra storia ricca di emozioni, quella che vive da più di 3 anni con la Juventus.
Nikad ponosniji na svoj Slavonski Brod i svoju Slavoniju ⤠Pamtit Äu cijeli život ovaj neopisivi doÄek, vaÅ”u potporu i ljubav prema Hrvatskoj šš· Hvala ti grade moj! šš»#SlavonskiBrod #nedirajtemiravnicu #neopisivo #hvalanijedovoljno #svikaojedno #Slavonija #Hrvatska #mm17šŖ pic.twitter.com/sfas542l0e
— Mario MandžukiÄ MM17 (@MarioMandzukic9) July 19, 2018