Il Milan batte un colpo, Strinic annuncia: «Ho firmato un triennale»
Connettiti con noi

News

Il Milan batte un colpo, Strinic annuncia: «Ho firmato un triennale»

Pubblicato

su

Ivan Strinic ha annunciato di aver firmato un triennale con il Milan. L’ex terzino della Sampdoria sarà quindi un nuovo giocatore rossonero

Ivan Strinic sarà un nuovo giocatore del Milan. Ad annunciarlo è stato lo stesso difensore, ormai ex Sampdoria, ai microfoni di 24«La stagione adesso è finita, quindi posso dire che non sono più un giocatore della Sampdoria e ho firmato un contratto di tre anni con il Milan. Probabilmente il club annuncerà l’affare dopo la fine della Coppa del Mondo. Quando sei in scadenza di contratto nei successivi sei mesi, un club può fare due cose: può pensare a farti dare il massimo e schierarti oppure può decidere di non farti giocare più. Per questo ho giocato solamente tre partite.

I rossoneri mi volevano già quando ero al Napoli e mi hanno aspettato dicendomi che non importava loro se non fossi sceso molto in campo. È una bella cosa, così come sarà una grande cose diventare parte della storia di questo club. Sono contento di essere nuovamente compagno di squadra con Kalinic, andiamo molto d’accordo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.