Il Mondiale della Juventus: messaggio ai tre finalisti - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Il Mondiale della Juventus: messaggio ai tre finalisti – FOTO

Pubblicato

su

Alle 17 la finale mondiale, arriva il messaggio della società bianconera per Mandzukic, Pjaca e Matuidi

Una foto che ricorda l’unione di un gruppo, la solidità di amici prima ancora che avversari. E’ il messaggio che ha inviato la Juventus tramite il proprio profilo Instagram a Mandzukic, Pjaca e Matuidi per la finale mondiale. «Avversari oggi ma amici sempre. In bocca al lupo.» recita il post dei bianconeri.

Società e compagni apprezzeranno le gesta delle due squadre, il tifo si dividerà ma a far da cornice al quadro della finale ci sarà l’emozione e l’orgoglio di avere tre rappresentati bianconeri nelle due rose. Menzione particolare anche per il tecnico francese Didier Deschamps, stella juventina nel 1994 e allenatore dei bianconeri nell’anno buio del 2006 nel campionato di serie B, e per Paul Pogba, uomo fondamentale nella Juve di Conte prima e Allegri poi, oltre che possibile nuovo acquisto della Juventus.

Resta solo posizionarsi davanti la TV e aspettare il triplice fischio.

https://www.instagram.com/p/BlQCNXoAna5/?hl=it&taken-by=juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.