Il Napoli contro Douglas Costa: «Indignati dal suo atteggiamento» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Il Napoli contro Douglas Costa: «Indignati dal suo atteggiamento» – FOTO

Pubblicato

su

La società partenopea si è lamentata sul proprio account Twitter per il comportamento di alcuni giocatori della Juventus durante la festa scudetto: Douglas Costa in primis

Quando si festeggia, a volte, capita anche di eccedere. È quanto accaduto a Douglas Costa che, durante la sfilata del pullman scoperto per il centro di Torino, ha immortalato sulle sue Instagram Stories alcuni tifosi bianconeri che sono andati ben oltre il semplice sfottò. In particolare l’esterno brasiliano, durante una diretta, si è soffermato sulla riproduzione di una presunta bara di Lorenzo Insigne.

La società Napoli, particolarmente vigile in tal senso, non ha perso tempo ad attaccare su Twitter: «Siamo veramente indignati per l’atteggiamento vergognoso e offensivo tenuto da alcuni calciatori della Juventus oggi. Gesti gravi che offendono la dignità di un popolo e di un napoletano come Insigne. È inaccettabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.