Il numero 1 Szczesny: «Champions? Con Ronaldo si può»

szczesny
© foto www.imagephotoagency.it

Con un Buffon in meno ma con uno Szczesny in più, pronto per le nuove sfide con la Juventus in campo nazionale ed europeo

Wojciech Szczesny, ha da poco indossato la maglia numero 1 della Juventus, un numero che per 17 anni è stato legato sulla schiena e sulla pelle di Gianluigi Buffon. Per Szczesny un’eredità pesante ma che non spaventa, il portiere polacco arrivato lo scorso anno in casa Juve, attualmente impegnato nella tournèe americana ha parlato ai microfoni di SiriusXM FC.

Champions, Ronaldo e nuova stagione Juve i temi principali: «Ronaldo? Lui ci dà più chance in ottica Champions League, questo è sicuro. Vincerla è sempre stato un nostro obiettivo, ma insieme a lui penso che il sogno sia ancora più realistico. Non penso che l’arrivo di Ronaldo aggiunga pressione all’ambiente, ma anzi porta più fiducia per la sfida europea. Alla fine conta sempre giocare con i migliori e Ronaldo ci dà la convinzione che potremo fare ancora meglio dell’anno scorso». Fondamentale riconfermarsi in Serie A: «Abbiamo vinto sette scudetti di fila – aggiunge il portiere- ma non significa che il trionfo in patria sia meno importante. E dobbiamo concentrarci anche sulla Coppa Italia».

 

Articolo precedente
sampdoria-juventusCalendario Serie A, Allegri: «il finale sarà decisivo» -FOTO
Prossimo articolo
andrea agnelliRipescaggio in vista per la Juventus B