Il Presidente della Liga: «Non credo che Messi andrà in Serie A»
Connettiti con noi

News

Il Presidente della Liga: «Non credo che Messi andrà in Serie A»

Pubblicato

su

Il presidente della Liga Tebas ha parlato di un possibile approdo di Messi in Serie A. Le parole del numero uno del calcio spagnolo

È sicuro Tebas: il futuro di Lionel Messi non sarà in Serie A. Il presidente della Liga, nel corso di una videoconferenza, ha parlato così.

MESSI«La situazione economica della Serie A è molto più complicata e la soluzione non può essere ingaggiare Messi. E comunque non credo andrà via. Parlo a livello globale, perché ogni club ha la sua storia. Per capire la situazione di un campionato si guardano le cifre di ricavi e dei debiti. Questo rapporto in Serie A è molto stressante per l’economia del calcio italiano. A me piacerebbe tenere Messi, e non credo che lascerà la Spagna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.