Il progetto giovani della Juve parte da lontano: che spettacolo Hasa in U19!
Connettiti con noi

News

Il progetto giovani della Juve parte da lontano: che spettacolo Hasa in U19!

Pubblicato

su

Cinque presenze e una rete spettacolare nell’ultimo derby della Mole in Primavera: Luis Hasa, classe 2004 della Juve, ha il futuro dalla sua

Il progetto giovani di Juventus parte da lontano. E trova già riscontro in ogni categoria, a cascata. L’ultimo derby della Mole in Primavera ha messo in vetrina Luis Hasa, talento classe 2004 che non ha perso tempo per farsi apprezzare. Una gara impeccabile, impreziosita da una rete spettacolare: da sotto età, sfuggendo alla marcatura asfissiante di un classe 1999.

«Hasa è un ragazzo che ha ottime qualità, aveva già fatto bene da subentrante – ha spiegato mister Bonatti, che già la scorsa stagione lo aveva allenato in Under 16 -. Pensavo che ci potesse essere lo spazio giusto (nel derby, ndr) per mostrare le sue qualità e siam contenti che ci sia riuscito». Ha già già messo insieme cinque presenze in Under 19: il futuro è dalla sua parte.

LEGGI ANCHE: Cagliari Juve Primavera, Contini contro Da Graca: è sfida per la classifica marcatori

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.