Il PSG guarda in casa Lazio: tanti i nomi sul taccuino dei parigini
Connettiti con noi

News

Il PSG guarda in casa Lazio: tanti i nomi sul taccuino dei parigini

Pubblicato

su

Il PSG guarda in casa Lazio: tanti i nomi sul taccuino dei parigini. Il club campione di Francia mette gli occhi su alcuni biancocelesti

Le prestazioni della Lazio e dei suoi giocatori non passano inosservate anche fuori dall’Italia con il Paris Saint-Germain che ha già individuato vari profili che potrebbero migliorare la rosa parigina.

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il direttore sportivo Leonardo proverà a tutti i costi ad accaparrarsi il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic. Oltre al calciatore serbo, il PSG sembrerebbe interessata anche ad Adam Marusic per la fascia destra e, come se non bastasse, anche il tecnico Simone Inzaghi come dopo Tuchel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.