Il Real Madrid orfano di Ronaldo, perde la Sapercoppa Europea
Connettiti con noi

News

Il Real Madrid orfano di Ronaldo perde la Supercoppa europea

Pubblicato

su

Nella prima ufficiale senza Cristiano Ronaldo, il Real Madrid perde in finale di Supercoppa Europea contro l’Atletico Madrid

Passo falso per il Real Madrid che ieri sera ha perso la Supercoppa europea contro l’Atletico Madrid. La Spagna celebra la squadra di Simeone e i giornali iberici condannano il nuovo Real senza Cristiano Ronaldo. L’importanza del campione portoghese è nota a tutti, uomo fondamentale in campo e fuori, un leader indiscusso che ha scelto di indossare la maglia della Juventus fino al 2022.

Prima della partita i tifosi dei blancos, sembrano ottimisti e senza alcun rimpianto per la cessione di CR7, ma al triplice fischio probabilmente in molti, avranno capito quanto il pallone d’oro sia stato imprescindibile durante gli anni a Madrid. Intanto Ronaldo sta ultimando gli allenamenti con la Juventus per la prima partita del campionato italiano, i bianconeri saranno in scena al Bentegodi contro il Chievo, e Cristiano potrà finalmente iniziare la nuova avventura con i suoi nuovi tifosi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.