Il tecnico dell'Ajax svela: «De Ligt? Ecco cosa mi ha detto sul futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il tecnico dell’Ajax svela: «De Ligt? Ecco cosa mi ha detto sul futuro»

Pubblicato

su

Da diversi giorni il nome di De Ligt viene accostato alla Juventus. Il tecnico dell’Ajax ha svelato la confidenza fatta dal giocatore

La Juventus, oltre a rinforzare le corsie laterali, potrebbe acquistare anche un difensore centrale soprattutto nel caso in cui uno tra Rugani e Benatia dovesse lasciare Torino. Da parecchi giorni viene ai bianconeri viene accostato il nome di De Ligt.

Alla stampa olandese, però, il tecnico dell’Ajax, Erik ten Hag, ha svelato: «Mi ha detto che vorrebbe ancora restare all’Ajax. Il mercato è in pieno svolgimento e non si può mai prevedere cosa può succedere. Ma per me è realistico che, a parte Kluivert e Ziyech non vada via più nessuno. L’obiettivo è quello di mantenere il resto della squadra e credo sia la posizione anche della dirigenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.