Il toccante messaggio di Cancelo: «E' tutto per te, mamma» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Il toccante messaggio di Cancelo: «E’ tutto per te, mamma» – FOTO

Pubblicato

su

Joao Cancelo ha postato le foto della presentazione con la Juve sul suo profilo Instagram, accompagnandole con un messaggio molto toccante

La Juve, per Joao Cancelo, rappresenta la realizzazione di un sogno. Un sogno che si è avverato grazie a tutti: alla sua famiglia, ai suoi amici, ai suoi colleghi ed ex colleghi, allenatori ed ex allenatori, ma soprattutto alla mamma. La madre di Cancelo, infatti, perse la vita nel 2013 in un tragico incidente stradale nel quale invece il terzino portoghese rimase incredibilmente illeso. Ecco perché, infatti, l’ultima parte della dedica recita: «Ma tu, tu eri la persona che più mi ha motivato a raggiungere questo obiettivo nella mia vita. Tutta la forza che avevi quando eri qui continui a trasmetterla da lassù. E’ tutto per te, MAMMA».

https://www.instagram.com/p/BkiY_edBKqC/?hl=it&taken-by=jpcancelo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.