Ilaria D'Amico: «Tutti pensano che io sia della Juve, ma in realtà...»
Connettiti con noi

News

Ilaria D’Amico: «Tutti pensano che io sia della Juve, ma in realtà…»

Pubblicato

su

Ilaria D’Amico, giornalista e compagna di Gigi Buffon, parla della sua fede calcistica, rivelando che non tifa Juve

Il cuore di Ilaria D’Amico batte per Gigi Buffon, ma non per la Juve. La giornalista e compagna del portiere non tifa per la Juve: a rivelarlo è lei stessa a Che Tempo Che Fa.

CALCIO – «Il calcio è una gigantesca industria. Muove interessi, denari. C’è tanto di importante per cercare di far ripartire il calcio nelle migliori condizioni possibili».

FEDE«Da quando sto con Gigi tutti pensano che sia juventina, ma no. Io avevo grandi simpatie per la Lazio, che continuo a coltivare, trovo che quella della Lazio sia una storia meravigliosa. Mi piacciono i campionati aperti e spero che, in caso di ripresa, anche questo sia così».

QUARANTENA – «Era raro che ci vedessimo con continuità per via dei nostri rispettivi impegni lavorativi. Abbiamo trascorso la quarantena per quattro settimane in casa e abbiamo avuto modo di conoscerci pienamente. Allenandomi con Gigi mi è venuta la pubalgia, è la prima e l’ultima volta che mi alleno!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.