Ilaria D'Amico su Buffon: «Ha una passione per l'informazione»
Connettiti con noi

News

Ilaria D’Amico su Buffon: «Ha una passione per l’informazione. In questi giorni…»

Pubblicato

su

Ilaria D’Amico, giornalista e compagna di Gigi Buffon, racconta il suo compagno, tra passioni e cose in comune. Le sue parole

Dopo una vita passata a fare giornalismo sportivo, Ilaria D’Amico dice basta. La giornalista si dedicherà ad altro, come raccontato in un’intervista al Corriere della Sera, nella quale ha parlato anche di Buffon.

BUFFON«Quello che ha portato alla nostra storia, in realtà, è arrivato dopo, a un evento benefico. L’idea che mi ero fatta negli anni, durante le dirette televisive era diversa: lo reputavo un campione gigantesco, ma non lo avevo capito umanamente… lui mi dice sempre: “Avevo 18 anni…”».

IDEA«Non so, non pensavo che potessero unirci così tante cose. Gigi si informa moltissimo, ha una grande passione per l’informazione, specie per il giornalismo del passato… In questi giorni si addormenta con le cuffie: sta riascoltando tutti i processi di Mani Pulite. Se c’è da vedere in tv un film o un approfondimento lui non ha dubbi. Insomma, abbiamo anche quella passione in comune».

SCELTA«Come in ogni momento fondamentale della mia vita, Gigi è un supporter. Sa ascoltare i miei bisogni e sostiene le nuove scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.