Ilaria D'Amico lascia lo sport: «Finita la Champions, volto pagina»
Connettiti con noi

News

Ilaria D’Amico lascia lo sport: «Finita la Champions, volto pagina»

Pubblicato

su

Dopo una vita passata a Sky come giornalista sportiva, Ilaria D’Amico volta pagina: ecco cosa farà ora la compagna di Gigi Buffon

Dopo 18 anni a Sky come giornalista sportiva, Ilaria D’Amico cambia ruolo. In un’intervista al Corriere della Sera, la giornalista ha raccontato di essere pronta ad una nuova sfida.

«Se Ilaria D’Amico lascia lo sport? Sì, dopo 23 anni che me ne occupo, quasi 18 a Sky. Finita la Champions volterò pagina: avrei potuto continuare per sempre, è una macchina che conosco benissimo. Ma voglio rodarne una nuova. Avrebbero potuto viaggiare in parallelo? L’ho fatto per anni ma non potrei ora, con la mia vita che è piena di cose belle, tra cui una famiglia abbastanza complessa, allargata. Voglio puntare su un solo obiettivo. Oggi, dopo molte sfide vinte, le mie nuove sono anche l’essere mamma, compagna e un riferimento per altri piccoli. Avrò un solo nuovo figlio professionale. Se ho già delle idee? Una prima serata che parli di attualità e diventi appuntamento fisso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.