Ilaria D'Amico, retroscena su Buffon: «Ritiro? Dice stupidaggini ogni anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ilaria D’Amico, retroscena su Buffon: «Ritiro? Mi dice stupidaggini ogni anno»

Pubblicato

su

Ilaria D’Amico, compagna di Gianluigi Buffon, ha parlato così del possibile ritiro dal calcio dell’ex portiere della Juve

Ai microfoni di Radio 2, Ilaria D’Amico ha parlato così del possibile ritiro dal calcio di Gianluigi Buffon. Le parole sull’ex portiere della Juve.

RITIRO BUFFON «Sono consapevole che mi dice delle stupidaggini ogni anno. Arriva a un certo punto e mi dice che smetterà, mi promette che ci faremo una estate incredibile, che faremo un viaggio alla scoperta dell’Italia che si conosce di meno. Ogni volta poi arriviamo a maggio che ha già preso altre decisioni. Lui è una fucina di talento e motivazioni, è un trascinatore vero, di se stesso e dei suoi compagni. È un generoso, si sporca le mani nello spogliatoio, ha una parte umana meravigliosa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.