Ilaria D'Amico contro la sorella di Cristiano Ronaldo: è polemica!
Connettiti con noi

News

Ilaria D’Amico contro la sorella di Cristiano Ronaldo: è polemica!

Pubblicato

su

Ilaria D’Amico contro la sorella di Cristiano Ronaldo: è polemica! Frecciata della compagna di Gigi Buffon al clan di CR7

Ilaria D’Amico, nota presentatrice tv e compagna di Gigi Buffon, è intervenuta ieri ai microfoni di Radio 1, a “Un giorno da pecora”, dove ha commentato anche il caso Elma (la sorella di Cristiano Ronaldo che ha attaccato implicitamente Maurizio Sarri).

Queste le sue parole: «Io appartengo alla vecchia scuola, per cui familiari, fratelli e mogli non usino i social, perché molto spesso poi sono i mariti o i fratelli a non apprezzarlo. Se io fossi un giocatore di calcio vorrei esprimere il mio pensiero ma non è che amerei tanto che Gigi o mia madre scrivessero al posto mio». Per poi chiosare: «I famigliari non devono diventare commentatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.