Ilaria D'Amico e Gigi Buffon: programma tv insieme? - VIDEO/FOTO
Connettiti con noi

Gossip

Ilaria e Gigi insieme anche in tv? – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

Ilaria D’Amico parla della possibilità di un programma tv con Gigi Buffon e svela qualche retroscena più intimo della coppia

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon insieme anche in tv? Forse sì, forse no. A lasciarlo intendere nel corso di una intervista per Grazia la giornalista di Sky, fidanzata ormai da qualche anno con l’ex portierone bianconero, attualmente in forza al Paris Saint-Germain: l’idea di uno show (calcistico) tutto in famiglia, potrebbe insomma essere una possibilità, anche se… «A lui piace la riflessione, conosce la materia alla perfezione e coglie sfumature che non tutti riescono a vedere, ma penso che si veda meglio in altri ruoli», le parole di Ilaria.

Nel corso dell’intervista la D’Amico ha anche svelato qualche retroscena riguardante la vita privata di coppia ed il primo Natale trascorso insieme: «Amiamo viaggire, mangiare e bere bene. Il massimo per noi è gustare una bella cena insieme da un ottimo chef», ha raccontato la giornalista Sky. Tutto molto bello.

https://www.instagram.com/p/BoevFFriTd6/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.