Ilenikhena Juve: accordo trovato con l'Amiens per l'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ilenikhena Juve: accordo trovato con l’Amiens per il baby attaccante

Pubblicato

su

Ilenikhena Juve: accordo trovato con l’Amiens per il baby attaccante. Ecco tutti i dettagli sul calciatore classe 2006

Come appreso da Juventusnews24, la Juve ha raggiunto un principio d’accordo con l’Amiens per George Ilenikhena, giovane attaccante classe 2006. La palla passa ora al calciatore, chiamato a valutare la soluzione migliore per il suo futuro: su di lui, infatti, si registra anche l’interesse di un club tedesco e di un club francese.

Di piede mancino e forte dei suoi 185 cm d’altezza, quest’anno Ilenikhena ha messo a segno 25 reti con l’Under 17 dell’Amiens. Si conferma, dunque, l’asse caldo tra la Juventus e il club francese, con il recente passaggio di Ange Josué Chibozo dalla Vecchia Signora alla squadra della Ligue 2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.