Iling-Junior via dalla Juve: c'è il prezzo. L'addio finanzia un colpo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Iling-Junior via dalla Juve: fissato il prezzo. Il suo addio finanzia il grande colpo

Pubblicato

su

Iling-Junior via dalla Juve a gennaio: fissato il prezzo dell’esterno bianconero. Un addio per finanziare un altro acquisto

Iling-Junior, in questa prima parte di stagione, non è riuscito a trovare lo spazio che desidera e per questo, giorno dopo giorno, aumentano le possibilità di vederlo salutare la Juve già a gennaio o, in alternativa, a fine stagione.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, visto anche il contratto in scadenza nel 2025, a Torino stanno seriamente pensando di privarsi del giocatore, che in Premier ha sempre grande mercato. Con il suo addio si potrebbero ricavare 20/25 milioni da reinvestire poi su un colpo a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.