Iling Junior Juve: formalizzato l'acquisto del talento ex Chelsea
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Iling Junior Juve: formalizzato l’acquisto del talento ex Chelsea

Pubblicato

su

La Juventus mette a segno un grande colpo in prospettiva: formalizzato l’acquisto di Samuel Illing-Junior a parametro zero

La Juventus ha formalizzato l’acquisto del talento classe 2003 Samuel Iling-Junior. La notizia era nell’aria da tempo, con la Juventus che aveva bruciato la concorrenza assicurandosi l’inglese che arriverà a parametro zero dopo l’esperienza al Chelsea.

Samuel Iling-Junior farà parte della Juventus Primavera allenata da mister Andrea Bonatti. Un grande innesto considerando già la fama di cui gode il calciatore: esterno sinistro a tutta fascia da far crescere nel settore giovanile bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.