Iling-Junior Juve, il futuro porta cambi: nuovo ruolo o addio. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Iling-Junior Juve, il futuro porta cambiamenti: nuovo ruolo o addio. La situazione

Pubblicato

su

Iling-Junior Juve, il futuro porterà cambiamenti per il giocatore inglese: nuovo ruolo o addio, qual è la sua situazione

Nuovo ruolo o addio il bivio che aspetta Iling-Junior, per il quale non sembrano esserci altre strade. Lo scrive Tuttosport, secondo il quale Allegri starebbe provando a far diventare l’inglese una mezzala, così da avere già in casa il sostituto di Pogba in caso di eventuale addio del francese.

L’inglese ha giocato in quel ruolo contro il Milan, ma inevitabilmente ha ancora molto da imparare. Sempre che, appunto, non arrivi prima il tempo dell’addio: la Juventus potrebbe valutare offerte dai 25 milioni in poi per l’ex Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.