Iling-Ndoye, ecco la verità: perchè il Var non ha corretto Di Bello
Connettiti con noi

News

Iling-Ndoye, ecco la verità: perchè il Var non ha corretto Di Bello. La ricostruzione

Pubblicato

su

Iling-Ndoye, svelata la verità sul mancato rigore assegnato al Bologna: ecco perchè il Var non ha poi corretto Di Bello

I maggiori quotidiani sportivi italiani continuano ad interrogarsi sul mancato richiamo di Di Bello al Var in occasione del contatto tra Iling e Ndoye nell’area della Juve. E, pian piano, sta emergendo la verità su quanto accaduto in quei concitati secondi.

Di Bello avrebbe spiegato ai giocatori che si trattava di un normale scontro di gioco, con Fourneau che anche goffamente avrebbe acconsentito ad accettare questa spiegazione. Il Var avrebbe quindi avallato la scelta del direttore di gara, anche se dalle immagini televisive è poi emerso chiaramente come il bianconero sia arrivato in ritardo sull’avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.