Imborgia: «Credo che Sarri resterà alla Juve anche il prossimo anno»
Connettiti con noi

News

«Credo che questo sarà il futuro di Sarri»: l’agente ne è sicuro

Pubblicato

su

Antonio Imborgia, agente e intermediario di mercato, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Maurizio Sarri

Antonio Imborgia, agente e intermediario di mercato, ha parlato a Tuttomercatoweb.com di Maurizio Sarri e del suo futuro. Le sue dichiarazioni.

JUVE – «Secondo me non rischia di perdere lo scudetto. Eravamo abituati ad una Juve che vinceva con largo anticipo e 6 punti di vantaggio ora sono quasi un fatto anomalo. Ritengo la Juve la più forte, per qualità e rosa. Forse lo zoccolo duro si è un po’ logorato, dovendosi sempre ricaricare da 8 anni. Però hanno tutto per arrivare in fondo».

SARRI – «Per quel che aveva fatto, era il tecnico che aveva più titoli per guidare la Juve. Non si è vista la sua mano perché il campione è abituato a vivere di duelli e calarsi nel concetto di collettivo può essere un problema. Comunque credo che Sarri resterà sulla panchina bianconera anche l’anno prossimo, gli va dato tempo per trasferire una certa mentalità. Se si pensa che cambi completamente il pensiero di gioco di una squadra che per otto ha fatto il contrario di quel che Sarri vuole infondere ai giocatori, allora la scelta sarebbe stata sbagliata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.