Immobile: «Dure le ultime 12 gare, sapevamo a cosa andavamo incontro»
Connettiti con noi

News

Immobile: «Finale di A? Sapevamo a cosa andavamo incontro. Scarpa d’Oro? Dura lottare con Ronaldo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Ciro Immobile, calciatore della Lazio, sulla Scarpa d’Oro ma anche sul finale di stagione

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato a Lazio Style Channel, tornando sulla conquista della Scarpa d’Oro e sull’ultima stagione. Ecco le sue parole.

SCARPA D’ORO – «Tutti però sono stati importanti, soprattutto quando si vince. Lottare con il polacco, ma anche con Ronaldo e con Messi non è stato facile. Durante il lungo stop legato al Coronavirus mi sono riposato tanto mentalmente».

FINALE – «Dovremo ripartire dagli ultimi mesi, sappiamo cosa fare per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo quelli delle undici vittorie consecutive e non di Lecce. Sappiamo quale strada dobbiamo percorrere. Le ultime 12 partite sono state dure, sapevamo a cosa andavamo incontro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.