Immobile: «Da Chiellini ho rubato tanti consigli, alla Juve mi diceva questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile: «Da Chiellini ho rubato tanti consigli, alla Juve mi diceva questo»

Pubblicato

su

Immobile: «Da Chiellini ho rubato tanti consigli, alla Juve mi diceva questo». Le parole del capitano della Lazio

Immobile, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Lazio Feyenoord, ha speso belle parole per Chiellini che era collegato da Los Angeles. Queste le dichiarazioni dell’ex Juve.

LE PAROLE – «Noi gruppo dell’Europeo siamo legati e lo saremo per sempre per il percorso magnifico fatto insieme. Chiellini mi ha visto crescere, ero in primavera e andavo in prima squadra (della Juve ndr). Scattavo a destra e sinistra e mi diceva “calma calma che ti fai male” perché venivo dalla partita della primavera e volevo farmi vedere. Lui è sempre stato sempre grande dispensatore di consigli. Io da capitano della Lazio ho cercato sempre di prendere il meglio dai capitani che ho avuto e sicuramente ho rubate tante cose anche da lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.