Immobile: «Deluso da alcuni tifosi della Lazio. Ho rifiutato l'Arabia ma ora il mio pensiero è diverso da luglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile: «Deluso da alcuni tifosi della Lazio. Ho rifiutato l’Arabia ma ora il mio pensiero è diverso da luglio»

Pubblicato

su

Immobile: «Deluso da alcuni tifosi della Lazio. Ho rifiutato l’Arabia ma ora il mio pensiero è diverso da luglio». Le parole dell’attaccante

Intervistato da Il MessaggeroCiro Immobile ha così parlato del suo possibile addio alla Lazio.

ARABIA – «È una soluzione che avevo preso in considerazione quest’estate quando era arrivata qualche offerta, poi però ho deciso di rifiutarla per la Nazionale e la Champions. Dopo un inizio di campionato così, qualche domanda me la sono fatta, specialmente dopo le critiche di alcuni, fortunatamente non tutti, che non hanno visto e apprezzato il gesto ma hanno subito presentato il conto. Questo mi fa male, anzi mi fa vacillare. E ora il mio pensiero non è più lo stesso di luglio. Alcuni giorni, quando ero più giù di morale, ho pensato “era meglio se me ne andavo».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA AD IMMOBILE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.