Immobile: «Ci siamo divertiti. Bravi a ribaltarla come contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Immobile: «Ci siamo divertiti. Bravi a ribaltarla come contro la Juve»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria contro l’Inter. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Lazio Style Radio, Ciro Immobile ha commentato così la vittoria della squadra biancoceleste contro l’Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Sono davvero soddisfatto per il lavoro fatto e il terzo gol sarebbe servito per essere più tranquilli. Non ci meritavamo lo svantaggio ma siamo stati bravi a ribaltarla come la Juventus. Ci siamo divertiti anche stasera. Come nelle famiglia più unite ci mandiamo anche a quel paese se serve. Non riserbiamo rancore ma abbiamo creato davvero una famiglia e tutti se ne sono accorti da quello che diamo in campo. Sono davvero soddisfatto. E’ da un po’ di tempo che sentiamo il calore e l’amore della nostra gente: il tifoso deve sentirsi orgoglioso di quello che diamo in campo. Non ricordo nessuna partita in cui il pubblico non ci abbia sostenuto, come durante il match contro il Verona. Avrei preferito segnare anche prima del rigore e quando ti presenti sul dischetto non è mai semplice ma va bene così. Sono contento e vado avanti a segnare: quando i miei gol hanno un peso cerco sempre di mettere un po’ di spazio tra Lukaku e Ronaldo perché sono spaziali. Con i miei compagni stiamo facendo cose straordinarie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.