Immobile: «Il gruppo è unito, ci prepariamo alla sfida con la Juve»
Connettiti con noi

News

Immobile: «Il gruppo è unito, ci prepariamo per sabato alla sfida con la Juve»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato dopo la vittoria contro l’Udinese del prossimo incontro con la Juve

Ai microfoni di DAZN, Ciro Immobile ha parlato dopo la vittoria della Lazio contro l’Udinese. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

VITTORIA«Sono contento, abbiamo fatto un grande lavoro, non era semplice perché queste squadre nascondono sempre insidie. Siamo stati bravi a mettere il match sul binario giusto. Il percorso di crescita passa soprattutto per queste partite in cui non bisogna perdere punti».

JUVE«Bello vincere davanti ai nostri tifosi. Ora ci prepariamo per la sfida alla Juventus di sabato sera. Tutti meritano di giocare, è un gruppo unito. Il mister fa le sue scelte, Caicedo ci ha fatto vincere a Sassuolo e oggi non ha giocato. Sono contento per l’esordio di André Anderson. Questo è un gruppo unito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.