Immobile sfida la Juve: «Vincere per compiere un passo importante»
Connettiti con noi

News

Immobile sfida la Juve: «Vincere per compiere un passo importante»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista prima della partita contro il Parma. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Rai Sport, Ciro Immobile ha parlato prima del fischio d’inizio di Parma Lazio. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

AVVICINARSI ALLA JUVE«È un passo importante, difficile, su un campo difficile. Il Parma sta facendo un grande campionato è una squadra che gioca bene a calcio, abbiamo capito col Verona che nulla è scontato, nulla è semplice. Siamo pronti, dobbiamo esserlo soprattutto mentalmente perché ci aspetta una battaglia. La cosa più importante è tirare la squadra il più in alto possibile e raggiungere gli obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.