Immobile: «La vittoria in Supercoppa con la Juve apoteosi di emozioni»
Connettiti con noi

News

Immobile: «La vittoria in Supercoppa con la Juve un’apoteosi di emozioni» – VIDEO

Pubblicato

su

immobile

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha ricordato le emozioni vissute nel 2017 con la vittoria della Supercoppa con la Juve

In un video apparso sul profilo Instagram della Lazio, Ciro Immobile ha ricordato la finale di Supercoppa italiana del 2017 vinta per 3-2 contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RICORDO«La finale di Supercoppa del 2017 è stata una partita davvero emozionante. La preparazione alla partita è stata dura: siamo partiti carichi a mille. Partimmo subito forte con una mia doppietta, poi siamo stati raggiunti da due bellissimi gol di Dybala poi lì sembrava potessimo perderla non avendo più energia e forza. Poi invece c’è stata l’apoteosi delle emozioni, vincere un trofeo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📍 La tua Lazio nel cuore della Capitale #WhereAreWeGoing 💙 #HereWeAre 🔜

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.