Immobile: «Sento la fiducia di tutti. Mi toglierei gol per vincere Euro 2020»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile: «Sento la fiducia di tutti. Mi toglierei dei gol per vincere Euro 2020»

Pubblicato

su

Immobile ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di venerdì tra Italia e Belgio: le sue dichiarazioni

Ciro Immobile ha parlato in conferenza stampa da Coverciano in vista della sfida dei quarti di finale di Euro 2020 contro il Belgio. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante.

CONDIZIONE – «Mai come questa volta sento la fiducia di tutti, mi sento davvero bene. Abbiamo fatto una buonissima prova con l’Austria, forse non la migliore ma abbiamo portato a casa il risultato».

VITTORIA EUROPEO – «A me piacerebbe vincere. Toglierei i due gol fatti per portare a casa la Coppa, è la verità. Con l’Austria ci ho provato in ogni modo, tra sfortuna ed errori miei non ho fatto gol. Però alla fine della partita abbiamo fatto una bella festa. Non era facile, ci sono le più forti del ranking UEFA, ci sono squadre che giocano nei grandi campionati. Con l’Austria è stata dura: per quanto riguarda i record, vorrei raggiungerli ma preferisco vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.