Immobile gioca Lazio-Juve? La posizione del club bianconero
Connettiti con noi

News

Immobile gioca Lazio-Juve? La posizione del club bianconero

Pubblicato

su

La Juventus e la posizione della società bianconera sul caso tamponi che riguarda la Lazio e anche Ciro Immobile

Il caso tamponi Lazio tiene ancora banco. Strakosha, Lazzari, Lucas Leiva, Escalante, Vavro, Luis Alberto guarito ieri dal CovidDjavan Anderson e Immobile non si sono allenati oggi, in attesa dei tamponi ma Ciro, ad esempio, dovrebbe essere regolarmente in campo, come è accaduto contro il Torino. Cosa farà la società bianconera nel caso in cui Immobile venisse schierato domenica da Simone Inzaghi?

Così La Gazzetta dello Sport sulla posizione della Juve: «La Juventus nelle prossime ore non esprimerà una posizione ufficiale, anche perché la situazione non coinvolge direttamente la società bianconera e non è possibile ragionare in base a delle ipotesi, quale sarebbe appunto la presenza del bomber biancoceleste domenica. Allo stesso tempo però la Juventus fa notare, come sempre, l’importanza del pieno rispetto del protocollo Figc».

LEGGI ANCHE: Caos tamponi Lazio: si va verso una centralizzazione dei controlli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.