Immobile: «Juve? Bisogna dare tutto e avere un po' di fortuna»
Connettiti con noi

News

Immobile: «Juve? Bisogna dare tutto e avere un po’ di fortuna»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della nazionale italiana, ha parlato della partita contro la sua ex squadra, la Juventus

Al termine dell’incontro con i ragazzi dell’Istituto San Giovanni Evangelista, Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato dell’incontro che i biancocelesti giocheranno contro la Juve. Ecco le sue parole: «Negli anni passati ci siamo riusciti, però li abbiamo beccati in un periodo in cui loro non erano sicuramente in forma. È una squadra formidabile, bisogna dare tutto e avere un po’ di fortuna. Bisogna avere personalità, quando giochi contro una squadra importante in uno stadio importante non basta fare il compitino, dobbiamo dare quel qualcosa in più. Non ci siamo fissati col fatto che non riusciamo a vincere con le big».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.